• Questo evento è passato.

Inizio attività didattiche anno scolastico 2019/2020

Settembre 9 @ 8:00 - 12:00

Gli studenti delle Classi Prime dei corsi:

Biennio Legno 1BL1, 1BL2, 1BL3; Servizi Commerciali 1SC, Servizi Commerciali opz Grafica Pubblicitaria 1SCP, entreranno a scuola alle ore 8:05 e si recheranno in Biblioteca “Bermani”. Il Dirigente scolastico, i suoi collaboratori e i docenti coordinatori di classe porgeranno un saluto di benvenuto. Dopo il discorso del Dirigente, le classi saranno accompagnate nello loro  aule  dai docenti coordinatori e/o docenti in orario per la lettura del Patto Formativo e l’illustrazione del Regolamento d’istituto.

Il termine delle lezioni per le classi prime 1BL1, 1BL2, 1BL3, 1SC, 1SCP è previsto per le ore 11:55.

Gli studenti delle classi prime dei corsi:

Grafica e Comunicazione 1TGC1, 1TGC2, 1TGC3, 1TGC4 e Liceo Artistico Design 1LAD entreranno a scuola alle ore 9:00 e si recheranno in Biblioteca “Bermani”. Il Dirigente scolastico, i suoi collaboratori e i docenti coordinatori di classe porgeranno un saluto di benvenuto.

Dopo il discorso del Dirigente, le classi saranno accompagnate  nello  loro  aule  dai  docenti coordinatori e/o docenti in orario per la lettura del Patto Formativo e l’illustrazione del Regolamento d’istituto.

Il termine delle lezioni per le classi prime 1TGC1, 1TGC2, 1TGC3, 1TGC4  e 1LAD  è previsto per le ore 11:55.

Gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi inizieranno le lezioni alla seconda ora (09:05). Il termine delle lezioni per le classi seconde, terze, quarte e quinte è previsto per le ore 11:55.

Da MARTEDÌ 10 a SABATO 21 SETTEMBRE tutte le classi faranno solo le prime quattro ore di lezione (8:10 – 11:55).

Le classi 3SC, 3SCP, 4SC, 4SCP e 5SCAT faranno lezione in succursale già a partire dal primo giorno di scuola, tutte le altre classi resteranno in centrale per le due settimane con orario ridotto

Data:
Settembre 9