• Questo evento è passato.

Workshop – ditta BLUM soluzioni di accessori per mobili

5 Febbraio @ 8:00 - 14:00

Si comunica che, gli studenti delle Quinte classi AFI1-AFI2-AFI3, il giorno mercoledì 05 febbraio 2020, parteciperanno al workshop tenuto da esponenti della ditta BLUM azienda leader nella produzione di accessori per mobili.

Programma della giornata:

• dalle ore 8:10 alle 09:55 presentazione azienda e MOVENTO e LEGRABOX – Biblioteca Bermani

• dalle 10:05 alle 11:00 Configuratore Blum – FAL/CAM

• dalle 11:00 alle 13:45 parte pratica in falegnameria

Si invitano i docenti di reparto lavorazioni del legno a lasciare libera l’aula FAL/CAM dalle 10:05 alle 11.00 e l’ala della falegnameria attigua a FAL/CAM dalle 11:00 fino al termine delle lezioni.

La classe 5AFI1 nella giornata di mercoledì 5 febbraio farà lezione in sede per consentire agli alunni di partecipare al workshop; gli stessi recupereranno, in data da definirsi, l’incontro previsto per la stessa giornata su cittadinanza e costituzione.

I professori Servidio e Costantino faranno lezione in sede e non in succursale vigilando sulla classe 5AFI1.

I docenti in servizio accompagneranno i propri allievi in biblioteca. I docenti che subentrano in orario dopo l’inizio dell’incontro, si recheranno direttamente in biblioteca per la vigilanza della classe.

Si raccomanda la puntualità ed un comportamento adeguato vista la disponibilità dei relatori.

Data:
5 Febbraio