Genitori

Siamo un gruppo di Genitori, che hanno a cuore la scuola dei propri figli, e ci stiamo organizzando per rendere fattiva la possibilità di coinvolgere il maggior numero di famiglie per istituire un Gruppo di confronto e collaborazione con le diverse componenti scolastiche.
Il fine unico del Gruppo è la partecipazione dei genitori nella scuola, contribuendo alla formazione di una comunità scolastica che si colleghi con la più vasta comunità sociale e civile basato sulla solidarietà e sulla partecipazione, in grado di tenere i rapporti tra scuola e famiglia, tra scuola e società, creando un collegamento con tutti gli organi collegiali.
Crediamo che anche il solo essere informarti su quanto accade e il reciproco confronto sia la chiave per collaborare e momento di crescita.

se hai qualcosa da chiedere riempi il form

o scrivi una mail a:
genitorimeroni@ipsiameroni.it

ESAME DI MATURITA’ a.s. 2019/2020

In albo pretorio alla pagina

le convocazioni per la sessione straordinaria della Maturità 2019/2020