Genitori

Siamo un gruppo di Genitori, che hanno a cuore la scuola dei propri figli, e ci stiamo organizzando per rendere fattiva la possibilità di coinvolgere il maggior numero di famiglie per istituire un Gruppo di confronto e collaborazione con le diverse componenti scolastiche.
Il fine unico del Gruppo è la partecipazione dei genitori nella scuola, contribuendo alla formazione di una comunità scolastica che si colleghi con la più vasta comunità sociale e civile basato sulla solidarietà e sulla partecipazione, in grado di tenere i rapporti tra scuola e famiglia, tra scuola e società, creando un collegamento con tutti gli organi collegiali.
Crediamo che anche il solo essere informarti su quanto accade e il reciproco confronto sia la chiave per collaborare e momento di crescita.

se hai qualcosa da chiedere riempi il form

o scrivi una mail a:
genitorimeroni@ipsiameroni.it

Pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” il Bando di gara per i Viaggi  di d’Istruzione A.S. 2019/2020

VINCITORE BANDO LOGO PIETRE D’INCIAMPO

Gentile Dirigente Scolastico Prof Carmelo Catalano,
a nome del Comitato e della Commissione di concorso, sono molto lieta di comunicarle che il lavoro “La memoria non è per un solo giorno” di Chiara Mafrica è risultato vincitore. Complimenti vivissimi alla studentessa per aver colto appieno il senso dell’iniziativa e aver realizzato un’opera di elevata qualità professionale. Complimenti alla scuola nel suo insieme per aver sostenuto con maestria i propri studenti, ottenendo contestualmente 3 segnalazioni su 12:
– inciampa nel ricordo, di Zineb Hamdani
– quando l’impossibile diventa possibile, di Alejandro Cruz
– la memoria è tesoro e custode di tutte le cose, di Riccardo Arosio
La Cerimonia di premiazione avverrà in data 9 gennaio 2020 alle ore 10.30 presso la sede Provinciale di Via Grigna, 13 a Monza.
Complimenti vivissimi a tutti gli studenti e agli insegnanti che si sono impegnati in questo progetto.
la Presidente