ORARIO RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA (URP)

Si comunica che dal 1 settembre la scuola sarà aperta solo cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì, e il sabato resterà chiusa.

Al fine di contenere il contagio da Covid-19 ed al fine di evitare assembramenti e di garantire la sicurezza degli utenti e dei dipendenti, gli uffici di segreteria riceveranno solo su appuntamento e sarà pertanto necessario contattarli prima mediante telefono, posta elettronica ordinaria o certificata.
Si raccomanda di privilegiare l'accesso telefonico o via mail e, nei casi in cui non sia possibile adempiere alle richieste dell'utenza via mail, potrà essere autorizzato l'accesso ma solo previo appuntamento, ciò per evitare attese e ridurre il rischio di assembramenti.
Non sarà più consentito l'accesso libero senza appuntamento, di conseguenza gli utenti sono invitati a contattare l'Istituto ai contatti indicati per verificare l’effettiva necessità di recarsi in Istituto ed eventualmente cercare di risolvere il proprio bisogno a distanza o per fissare un appuntamento.
Si potrà accedere solo con l’uso delle mascherine per la protezione delle vie respiratorie.
Al fine di ridurre al minimo i contatti, l’appuntamento in sede sarà assegnato se la pratica da eseguire non sia utilmente gestibile da remoto mediante contatto telefonico, posta elettronica o posta certificata, e sempre che l’istanza abbia i requisiti di urgenza e indifferibilità previsti dalle normative attualmente vigenti.

Le richieste per le quali non è necessaria la presenza fisica degli interessati o la consegna di documenti è preferibile che pervengano in segreteria via mail ai seguenti indirizzi:

DSGA Stefania De Bartolis dsga@meroni.edu.it

Giuridica - Maria Antonietta Bertolini maria.bertolini@meroni.edu.it

Giuridica ATA - Alessandro Mazza alessandro.mazza@meroni.edu.it

Didattica (Tecnico Grafica Comunicazione) - Giuseppina Carriaggio giuseppina.carriaggio@meroni.edu.it

Didattica (Serale) - Saveria Macheda saveria.macheda@meroni.edu.it

Didattica (Tecnico dell'industria del mobile e dell'arredamento e Servizi Commerciali) - Sabrina Di Francesco sabrina.difrancesco@meroni.edu.it

Didattica (Liceo Artistico) - Saveria Macheda saveria.macheda@meroni.edu.it

Contabilità - Ombretta Cosson ombretta.cosson@meroni.edu.it

Contabilità/Acquisti - Luigi Zucchetto luigi.zucchetto@meroni.edu.it

Orari di apertura segreteria (Docenti - Alunni - Genitori)

• 8.30 - 10.30