Tecnico del Commercio Digitale

TOTALE ORE COMPLESSIVO232323
Personalizzazione ***222
TOTALE SPAZI ORARI252525

Le ore sono intese come spazi orari da 50 o 55 minuti.

* Le ore indicate tra parentesi sono riferite alle attività di laboratorio che prevedono la compresenza.

*** Le ore di personalizzazione derivano dal recupero dei minuti degli spazi orari e vengono utilizzati per attività di recupero ed approfondimento.

VINCITORE BANDO LOGO PIETRE D’INCIAMPO

Gentile Dirigente Scolastico Prof Carmelo Catalano,
a nome del Comitato e della Commissione di concorso, sono molto lieta di comunicarle che il lavoro “La memoria non è per un solo giorno” di Chiara Mafrica è risultato vincitore. Complimenti vivissimi alla studentessa per aver colto appieno il senso dell’iniziativa e aver realizzato un’opera di elevata qualità professionale. Complimenti alla scuola nel suo insieme per aver sostenuto con maestria i propri studenti, ottenendo contestualmente 3 segnalazioni su 12:
– inciampa nel ricordo, di Zineb Hamdani
– quando l’impossibile diventa possibile, di Alejandro Cruz
– la memoria è tesoro e custode di tutte le cose, di Riccardo Arosio
La Cerimonia di premiazione avverrà in data 9 gennaio 2020 alle ore 10.30 presso la sede Provinciale di Via Grigna, 13 a Monza.
Complimenti vivissimi a tutti gli studenti e agli insegnanti che si sono impegnati in questo progetto.
la Presidente